Trasporto rifiuti conto terzi

Servizio di trasporto rifiuti conto terzi

Con sede a Bovalino, in provincia di Reggio Calabria, la nostra impresa Tecno Service Italia è al fianco di privati, aziende e pubblica amministrazione con servizi di trasporto rifiuti conto terzi.

Questa tipologia di prestazione comprende sia lo smaltimento di rifiuti non pericolosi che di quelli classificabili come rifiuti speciali.

Contattaci
  • Scarti industriali

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Gestione degli scarti industriali

Grazie alla nostra esperienza maturata nel settore del trasporto dei rifiuti, siamo in grado di gestire al meglio tutte le tipologie di scarto prodotte dalle industrie, occupandoci anche del successivo trasferimento e smaltimento.


Tutte queste operazioni vengono effettuate nel più totale rispetto delle normative vigenti nel nostro paese e tenendo conto della specificità di ogni rifiuto.


Per assicurare massima qualità, tutti i nostri servizi vengono inoltre eseguiti da personale esperto, competente e costantemente aggiornato su tutte le novità di questo settore in continua evoluzione.

Il nostro parco mezzi

Affinché i servizi di trasporto rifiuti possano essere effettuati al meglio, la nostra azienda si è dotata di un parco mezzi adeguato al trasferimento di scarti di grandi e piccoli dimensioni, assicurando così a tutti i clienti servizi affidabili e professionali. 


Tutti i nostri mezzi sono infatti conformi alla normativa ADR per il trasporto dei rifiuti, sia pericolosi che non pericolosi, e sono condotti da personale esperto. 


Su richiesta il nostro team è anche disponibile per effettuare servizi di ritiro in loco, sia presso una sede industriale che presso la tua abitazione.

  • Container per rifiuti

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito sulla fornitura di bagni chimici

* Campi obbligatori

Icona mail

Contattaci per informazioni sul servizio di gestione dei rifiuti

Scrivici
Share by: